Sano, buono, italiano

On line dal 21 giugno, il nuovo sito “sensoriale” www.cigusta.com illustra i format gastronomici Ci Gusta, realtà franchising attiva nell’ambito della ristorazione dal 2011, che serve in tutto il mondo le eccellenze gastronomiche Italiane – gelato artigianale, dessert, pizza, pasta, caffè… – “con la stessa qualità e lo stesso gusto dei luoghi d’origine”, a prezzi contenuti e nella loro “forma migliore”.

“Mentre lavoravamo alla preparazione del nuovo sito sensoriale – raccontano – volevamo fare arrivare gli aromi che sentiamo noi, che in Ci Gusta lavoriamo. Volevamo mostrare alcuni momenti della preparazione espresso del vero food Italiano che è apprezzato ovunque. Allora abbiamo pensato a un sito visivo, che colpisse i sensi e l’abbiamo riempito di contenuti e informazioni utili… Vogliamo mostrare non solo i momenti della preparazione del gelato alla Vanilla Tahiti purissima, del Tiramisù veneziano, della nostra pizza gourmet… ma anche l’accoglienza che i lounge Ci Gusta completamente rinnovati ti offrono”.
Ci Gusta interpreta i sapori della tradizione gastronomica italiana con un occhio alla salute e il rispetto per stagionalità e naturalità. Propone piatti e dessert noti con le varianti introdotte dagli chef, con porzioni e confezioni innovative adatte anche da asporto. Sul sito sono disponibili il menù, la galleria con le novità, i classici, i salutari…
Per chi desiderasse maggiori informazioni per accedere al format – modulabile su tre proposte: corner, lounge e trattoria – è sufficiente cliccare sul bottone “apri il tuo” e ricevere i pdf informativi.

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili