Égalité presenta il Pane di Primavera ai semi di lino caramellati

La boulangerie Égalité celebra la primavera con il Pane di Primavera, con frutta secca, semi di lino e di quinoa caramellati

Alla boulangerie Égalité, nel quartiere milanese di Porta Venezia, i profumi di stagione prendono forma nel nuovo Pain de Printemps (Pane di Primavera), dall’inconfondibile profumo di frutta secca (uva, albicocca e lamponi) e frutto di una costante ricerca su impasti, lievitazioni e tecniche che in questa panetteria ha come protagoniste le farine provenienti dalla Minoterie du Trièves.
Preparato con la farina Tradition Française della Minoterie du Trièves e lievito naturale, il Pane di Primavera è ricco di cereali e fonte di fibre, minerali e vitamine. Contine, infatti, fiocchi di segale, farro, avena e semi di lino e di quinoa caramellati. Buono, sano e anche caratteristico nell’aspetto: un’unica grande forma composta da 12 piccole pagnottine (di circa 400 grammi ciascuna) che, l’una dopo l’altra, possono essere staccate dalla madre. Una soluzione ideale per condividere un picnic o una merenda all’aria aperta, in pieno spirito primaverile!
La naturale dolcezza della frutta lo rende ideale per la prima colazione o per concludere un pasto, per una merenda energetica, ma anche in abbinamento a formaggi dal sapore deciso. Da Égalité, viene proposto per la prima colazione con la gelatina biologica Myrtille sauvage e Foin de Normandie; per pranzo e aperitivo con Beaufort (DOP) Fruitières Chabert o, in alternativa, con Comté (AOC) Caves de Frontenay.

www.egalitemilano.it

 

 

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili