Vi aspettiamo al Salone del Libro di Torino

Al Salone del Libro di Torino, Chiriotti Editori presenta il libro Sulle ali del Picchio
10 maggio | ore 11:00
Incontro con gli autori e golose degustazioni

Il prossimo 10 maggio, alle ore 11, la Spazio Marche nel Padiglione 1 del Salone del Libro di Torino, accoglierà la Pasticceria Picchio e Chiriotti Editori per la presentazione del volume Sulle ali del Picchio. Sarà un’occasione conviviale per raccontare questo bel progetto editoriale, insieme ai protagonisti, ovvero i fratelli MarcozziElisabetta, Angela, Marisa e Claudio -, divagando fra il passato, il presente e il futuro della Pasticceria Picchio di Loreto, in compagnia dell’autore dei testi, Salvatore Farina, e di coloro che hanno curato immagini e grafica, Giancarlo Bononi e Luca Marcheselli.

Il nuovo libro “Sulle ali del Picchio” (Chiriotti Editori), riccamente illustrato e con ricette, celebra la grande pasticceria italiana. Attraverso il racconto di Elisabetta Picchio ci si immerge nel mondo della Pasticceria Picchio di Loreto, che festeggia 40 anni. L’esperienza professionale di Claudio Marcozzi, socio fondatore e accademico AMPI, è un prezioso esempio rivolto a quei giovani pasticcieri che sono alla continua ricerca di un linguaggio che li aiuti a comprendere l’affascinante dialogo tra la scienza e l’arte.

Vi diamo appuntamento al prossimo 10 maggio per una celebrazione della grande pasticceria italiana, grazie anche a golose degustazioni!

 

Per immergervi nel dolce mondo della Pasticceria Picchio, godetevi il video della presentazione del libro “Sulle ali del Picchio” (Chiriotti Editori).
(CLICCATE SULL’ANTEPRIMA oppure QUI)

video sulle ali del picchio libro chiriotti.png

 

 

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili