Mantovanelli e Magro, nuove stelle per Molino Bertolo

Molino Bertolo insieme ai due campioni per un progetto speciale 

 

In un turbine di attività, Molino Bertolo stringe un’altra importante collaborazione con i membri del team Italia dell’International Catering Cup 2019: Andrea Mantovanelli ed Enrico Magro.

I due campioni che, alla scorsa edizione dell’ICC durante la fiera di Sirha, hanno portato a casa il premio come miglior dessert, sono infatti in contatto con Molino Bertolo, già sponsor del team a Lione. Una collaborazione che parla ancora una volta di eccellenza italiana e qualità, non per puro spirito nazionalista, ma per supportare professionalità che fanno della ricerca il loro pane quotidiano.

Il sodalizio tra il Molino di Covolo di Pederobba e questo duo viene sancito a più riprese, ultima delle quali la partecipazione di Mantovanelli ad una data del tour #DiCarloMasterclass, tenutasi l’11 aprile presso l’Enaip di Longarone e organizzata da CNA Veneto. Un appuntamento ricco di spunti ed incentrato su “Le Farine di Leonardo”, che in questa occasione si è arricchito di nuove ricette che lo chef ha condiviso insieme al maestro Leonardo Di Carlo con il pubblico presente. La degustazione finale si è dimostrata ancora più ricca, in quanto preparata a sei mani da Di Carlo, lo chef e Gianluca Furlan, braccio destro del campione di pasticceria in Pastry Concept.

Mentre la squadra intorno a Molino Bertolo si allarga, non cambia la filosofia di base di questa realtà trevigiana, che vede nella semplicità della qualità l’unica possibile risposta alle richieste dei professionisti.

Per scoprire tutte le date in programma per #DiCarloMasterclass: http://bit.ly/DiCarloMasterclass

www.molinobertolo.it

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili