Rompi il Cubo di Pasqua di Peck e vinci una masterclass sul cioccolato

I Cubi di Pasqua di Peck in edizione limitata nascondono 5 Golden Ticket per una masterclass con il pastry chef Galileo Reposo.
Gli altri esemplari celano praline realizzate a mano in esemplare unico.

 

Vi avevamo già presentato un’anteprima dell’offerta creativa pasquale di Peck, dove il pastry chef Galileo Reposo interpreta il tradizionale uovo di Pasqua con sei nuove creazioni, tra immaginarie e moderne “storie di cioccolato” e due ironici soggetti (leggi la news qui).

La versione di Peck del rito Pasquale del 2019 è anche un cubo in cioccolato, in edizione limitata (soli 100 pezzi) da rompere e con una sorpresa al suo interno. Si tratta del Cubo di Peck, un monolite di cioccolato nero fondente di 19 cm di lato, 4 mm di spessore per 1 kg di cioccolato Tulakalum 75%, pregiato cru proveniente dal Belize. 100 pezzi, tutti realizzati a mano.

In soli 5 cubi su 100 è nascosto lo speciale Golden Ticket, che dà diritto alla partecipazione ad una masterclass per due persone presso la Pasticceria Peck di via Spadari a Milano. Sarà proprio il pastry chef Reposo a guidare i vincitori alla scoperta dei segreti dell’alta pasticceria.

 

Peck CubodiPasqua 3

 

Non meno preziosa è la sorpresa contenuta negli altri Cubi di Pasqua. Protette da cupole trasparenti, si trovano infatti delle semisfere di cioccolato decorato. Sotto le semisfere sono custodite delle praline special edition, anch’esse realizzate a mano in esemplare unico.

 

Peck CubodiPasqua 12 Peck CubodiPasqua 10

Guarda il video QUI

 

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili