Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Sigep da maestri: l’esperienza di Molino Bertolo

Una prima partecipazione in grande stile per il Molino Bertolo a Sigep 2019. 

 

Durante la cinque giorni riminese lo stand è stato sempre attivo e gremito, con continui cooking show. 
Gli appuntamenti con i grandi nomi della cucina italiana, quali lo chef stellato Claudio Sadler e il maestro pasticcere Leonardo Di Carlo, hanno regalato uno spettacolo unico. Lavorazioni in diretta, consigli per professionisti e non, hanno fatto sì che il nome del Molino di Covolo di Pederobba arrivasse ovunque in fiera, che quest’anno ha contato un vero boom di presenze e un deciso aumento dei frequentatori dall’estero.
Nell’atmosfera attiva e amichevole, momenti di alta cucina, di degustazione e di creazione assieme al pubblico, coinvolto nella realizzazione di impasti dolci e salati. Durante i cooking show non sono mancati i momenti di colore che hanno avvicinato ancora di più i grandi nomi alla propria audience, che annoverava anche alcuni fedeli clienti del Molino.
Un team unito, preparato e coinvolgente a disposizione degli avventori, incuriositi in modo particolare dalle ultime due linee di casa Bertolo: Le Farine di Leonardo®, create in collaborazione con il Maestro Leonardo Di Carlo, e le Made with Fruit: un’esplosione di frutta, sapore e profumo.
Nelle parole del titolare Enrico Bertolo grande soddisfazione e gratitudine, sia per l’interesse che la semplicità e la qualità sono riusciti a richiamare in mezzo a grandi big, sia per un team motivato e coinvolto. Un sincero entusiasmo, infine, per tutti i partecipanti che hanno dato fiducia alla tradizione e agli chef che si sono alternati dietro al bancone dello stand. Un’esperienza positiva che riporterà in sede al Molino e che accenderà di rinnovato entusiasmo il lavoro di ogni giorno.

www.molinobertolo.it

{AG}19-02_molino_bertolo{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili