Quest’anno, a San Valentino, Pasticceria Martesana presenta “Spaccacuori”, una torta a forma di cuore composta da due metà di gusti differenti.
Si può essere più o meno romantici, sdolcinati, scettici, distaccati, ma chiunque sa che il 14 febbraio è il giorno dedicato all’amore.
Pasticceria Martesana quest’anno “spaccacuori” e accontenta tutti, le coppie innamorate ma anche i single golosi.
Spaccacuori è una torta a forma di cuore composta da due metà di gusti differenti, a propria scelta tra le quattro ricette di Pasticceria Martesana, ormai diventate veri cult: Alexander e la sua copertura di pistacchio; Cheese Cake per gli amanti dei frutti rossi; Dolce Sinfonia, con mousse al cioccolato fondente e bavarese di nocciola e caramello; Divina il dolce senza glutine ai sapori di mango e frutto della passione.
Un’idea originale per dividere un cuore con la persona amata, ma anche un’occasione per i single di comprare una metà di cuore, per concedersi una coccola, o magari per corteggiare chi è senza amore o risollevare l’animo di chi ha il cuore infranto!
Spaccacuori è acquistabile a Milano nelle tre Pasticcerie di Via Cagliero 14, Paolo Sarpi 62 o Piazza Sant’Agostino 5 al prezzo di € 29,00, cuore intero, €16 metà cuore.
{AG}19-01_enderlin{/AG}