Cerdini & Quenardel, un nuovo modo di gustare lo champagne

 Non solo in abbinamento a macarons, gelati e cioccolato: al nuovo concept store Cerdini & Quenardel arriva il gelato allo champagne

 

Una vera celebrazione dell’eccellenza e di tutta la maestria e l’esperienza di due storici marchi artigianali: è da questo connubio che nasce il gelato al gusto champagne proposto da Cerdini & Quenardel, il nuovo concept store che unisce una gelateria, una champagneria e una cioccolateria, in una boutique di prodotti artigianali a impronta familiare nel cuore di Milano. Un’esaltazione dell’artigianalità e del gusto che trova espressione nei tre gusti di gelato 100% Champagne J.H. Quenardel – Champagne Brut, Champagne Blanc de Blancs e Champagne Rosé – che presentano una percentuale di Champagne del 30%.
Giocando con un mix di sapori, da Cerdini & Quenardel il gelato allo champagne è presente anche in abbinamento alla frutta, tutta proveniente da agricoltura biologica o sostenibile, ed è così che nascono i gusti Champagne Brut e Lampone Bio e Champagne Rosé e Fragole di Bosco Bio. Tutti i gelati allo champagne vengono realizzati consentendo al gelato di non cristallizzarsi e di rimanere cremoso.
Da Cerdini & Quenardel potrete provare anche tutti gli altri classici gusti di gelato, macaron nella versione dolce, salata e nella nuovissima edizione limitata 100% champagne (nella variante Macaron Champagne Brut Blason Vert o Macaron Champagne Rosé Brut), e i prodotti artigianali di cioccolateria realizzati dal G.Cerdini.

https://cerdiniquenardel.com

{AG}gallery/Cerdini__Quenardel{/AG}

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili