Natale a casa Knam con il Bubble Tree

NATALE A CASA KNAM CON IL BUBBLE TREE IDEATO DA FRAU KNAM

 

Natale a casa Knam vuol dire affetto, famiglia, amore, il tutto senza mai dimenticare la giusta dose di dolcezza, soprattutto se a base di cioccolato, il “cibo degli Dei”. Non è un caso che il nuovo Christmas Tree di quest’anno sia stato realizzato dallo chef e maître chocolatier Ernst Knam su indicazione e disegno della moglie, Frau Knam. L’unirsi delle idee all’expertise della lavorazione del cioccolato, approfondita ulteriormente nel corso del 2018 grazie al viaggio intrapreso da Ernst Knam nelle piantagioni peruviane, hanno portato alla creazione del Bubble Tree, che con il suo profilo slanciato e accattivante si configura come il re della tavola perfetto per le cene e i pranzi di Natale più glamour. Ad accompagnarlo, una vasta selezione di alberi e soggetti in cioccolato, capeggiati dal simpaticissimo elefante, anche lui new entry nella famiglia di via Anfossi 10.
Il cioccolato, da sempre protagonista nella Pasticceria Ernst Knam, è esaltato con ancora più enfasi in questa nuova proposta per il Natale: il fondente Perù Pachiza 70% ricopre la versione 2018 del Knamettone, il lievitato special edition, che vede al suo interno anche pera semicandita e cioccolato in pezzi. La sua massima espressione si trova però nella K Perù Experience, che è formata da tre barrette composte da alcune tipologie di cacao tra le più apprezzate dallo chef Knam: il Fondente Bio Grand Cru – Cacao 81%, originario della regione di Amazonas, il Perù Pachiza Fondente 70% e il Monorigine Perù Pachiza al latte 39%, dal gusto più morbido e aromatico.
Non mancano però neanche le alternative: dall’elegante scatola di gelatine, alle tantissime tipologie di biscotti, passando per i drageés, il preparato per la cioccolata calda, i macaron…

www.eknam.com

{AG}gallery/knam_natale{/AG}

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili