Nuove referenze Molino Pasini ora disponibili anche per cuochi e pasticcieri amatoriali
Finalmente anche gli appassionati di buona cucina, a casa, potranno realizzare con gli ingredienti più performanti piatti unici come i tortelli di zucca di Nadia Santini, il pane e i piatti di Davide Oldani, i grandi lievitati di Andrea Tortora.
Con le nuove confezioni da 1 kg LA TUA FARINA – Linea Retail Molino Pasini, le farine tecniche studiate e utilizzate dai più grandi chef e pasticcieri diventano, infatti, una referenza a disposizione anche dei cuochi amatoriali, disponibili online e nella GdO. Ma avranno anche un pop up store, Il prossimo week-end: a Sweety of Milano, sabato 15 e domenica 16 settembre, Molino Pasini ricreerà una vecchia bottega d’antan. La bottega storica sarà il fil rouge della prossima campagna stampa, in fase di realizzazione, che vedrà i nuovi pack dialogare con la storia, in un percorso che vuole celebrare la tradizione facendola rivivere in un contesto inconsueto, ideale per riscoprire l’artigianalità anche dal punto di vista visivo e concettuale.
LA TUA FARINA spazia da referenze ideali per Pizza, Focaccia, Pane, Dolci lievitati e Frolle alle speciali per Pasta Fresca e specifiche per Grandi Lievitati. Approda in confezioni da 1 kg anche la linea Primitiva: tipo 1, tipo 2 e Integrale fino a una referenza 100% biologica. Ad ogni preparazione si potrà abbinare la farina perfetta, studiata dai tecnici e dai grandi interpreti per fare davvero la differenza in un piatto o in un dolce.
Per raccontare questa novità legata agli appassionati di cucina, Molino Pasini ha stretto una collaborazione con Gnambox, il duo più social del food italiano: Riccardo e Stefano stanno utilizzando LA TUA FARINA in tutte le loro proposte e la racconteranno con l’aiuto di grandi protagonisti dell’arte bianca, dando una versione domestica dei capolavori dei maestri.
Sono tante le ricette a disposizione sul sito www.molinopasini.com testate nell’Atelier del Molino, un ricettario su misura, accessibile tramite qr code direttamente dalle confezioni, per poter scoprire tutti i piatti speciali che si possono realizzare con ogni referenza.
{AG}gallery/la_tua_farina{/AG}