Dosatori con pompa di pressione a leva Tholke
Thoelke, rappresentante italiano della Hovicon International, presenta i dosatori con sistema di pompa di pressione a leva serie EDU, indicati per crema pasticcera, yogurt e preparazioni gastronomiche.
I dosatori EDU mantengono una temperatura costante di +2°>+10°C, sono forniti con erogatore a pompa di pressione a leva, beccuccio per salse del diametro di 12 mm (misura interna 10 mm) e pomolo nero. Su richiesta i dosatori vengon forniti, inoltre, di ago di farcitura verticale o ago a 45° verso basso, da 6, 8 e 10 mm di diamtero esterno, e del contenitore Gastro-Norm in acciao.
La serie di dosatori con rsicaldatore prevede, invece, una resistenza nella base in acciaio, che garantisce la corretta fluidità delle creme più dense.
{AG}gallery/thoelke{/AG}