Konosfoglia: il gelato viral di Cuori di Sfogliatella

Konosfoglia, l’originale cono di sfogliatella servito con gelato al gusto sfogliatella

 

Konosfoglia è il soft serve con cui Cuori di Sfogliatella ha aperto la stagione del gelato: un cono di sfogliatella con gelato al gusto del noto dolce campano, da guarnire con tante creme a scelta (pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco etc..) e 10 tipi di granelle tra cui nocciole, mandorle e cocco.
Si tratta di una customer experience che sconfina sull’immagine: si sceglie il cono sfogliatella (cioccolato, cocco o decorato con confettini), si riempie di gelato alla sfogliatella e si personalizza con tantissimi topping e ingredienti diversi. Una volta “assemblati” gelato e ingredienti, si va alla ricerca di like e cuoricini pubblicando la foto del gelato sui propri social.
Un trend diventato mania con il nuovissimo Konosfoglia Rainbow, l’ultimia e colorata versione del Konosfoglia presentata in occasione del mese del gelato da Cuori di Sfogliatella. La cialda, preparata con l’impasto della sfogliatella riccia, racchiude un morbido e fresco gelato e la croccantezza dei rainbow sprikles.
Il Konosfoglia si può degustare solo nella pasticceria Cuori di Sfogliatella in piazza Garibaldi.
 

www.cuoridisfogliatella.it

konosfoglia rainbow

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili