MASTER MARTINI: CONVENTION “ITINERANTE” TRA GUSTI E BELLEZZE ANDALUSE

Convention itinerante per Master Martini in compagnia del cioccolatiere Edouard Bechoux

 

Master Martini, main brand con cui Unigrà, in Italia e nel mondo, presidia il mercato artigianale della pasticceria, cioccolateria e panificazione, ha coinvolto i distributori più importanti in una convention “itinerante” tra la Sede di Conselice e la città di Siviglia. Cuoco d’eccezione per la cena di gala, il celebre pasticcere e cioccolatiere Edouard Bechoux, testimonial del brand Ariba. Un’occasione unica di scambio professionale ed umano che, oltre a mostrare il grande impegno dell’azienda per la valorizzazione del brand, ha permesso un incontro ravvicinato con i nuovi prodotti volto a mostrarne la grande qualità e le numerose applicazioni possibili. Questo l’obiettivo della convention.
La prima parte della quattro giorni è stata, infatti, dedicata alla presentazione degli ampliamenti di gamma e alle nuove linee pronte ad arricchire diverse categorie merceologiche. Ad un portafoglio di margarine e melange già molto vasto, si sono affiancate la nuova linea di margarina Gemma e un’estensione di gamma con le referenze Martini Cream/Cake e Maxime Melange Gold Cream. Tra le novità illustrate anche quelle sulle creme spalmabili Caravella – la linea Crunch con golose inclusioni croccanti, la linea Gran Frutta, che sprigiona tutto il gusto della frutta – e i tre nuovi mix per la produzione dei panificati, ovvero Pan Rustique, Multi-Cake Yogurt e Bliss.  Presentata in anteprima anche la revisione della linea gelatine con il marchio Brill, potenziata e completata nell’offerta.

La convention è poi proseguita nell’incantevole città andalusa, con un percorso di gusti, sapori e profumi, in cui si sono alternati momenti di degustazione a visite turistiche della città. E così i clienti hanno avuto l’opportunità di degustare le preparazioni fatte dalla squadra di tecnici Master Martini con i nuovi prodotti attraverso ricette pensate per diverse occasioni di consumo. Particolarmente apprezzate la colazione guidata, il pranzo interattivo ma, soprattutto la cena di gala, preparata dal cioccolatiere Edouard Bechoux, celebre pasticcere e cioccolatiere belga con cui recentemente Master Martini ha avviato una partnership, per operare a sostegno del brand Ariba nella veste di  ambasciatore.

Protagonista indiscusso del menù ideato dal cioccolatiere, non poteva che essere il cioccolato Ariba, che ha impreziosito una proposta gastronomica d’eccellenza, attraverso creazioni in cui gusti più classici della cucina si sono incontrati con i sapori del cacao e del cioccolato, dando vita ad una vera e propria esperienza sensoriale. Una cena cominciata con le tagliatelle al cacao, proseguita con un filetto di puro vitello abbinato al Cioccolato d’Origine fondente Ariba Yaracao (Venezuela Fondente 85%) e conclusa con un soufflé glacé al tè “Reine de Saba”, Ariba Cioccolato al latte 36/38 e una Mousse Ariba Watacao 70% allo zenzero.

 Convention Master Martini 1 lr.jpeg

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili