Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Il tiramisù dolce e salato di Nicolò Moschella a Trionfo del Gusto

Nicolò Moschella presenta il Tiramisù a Trionfo del Gusto.
Il 14 e 15 aprile a Caprino Veronese

Degustazioni, show-cooking e seminari tematici in programma scandiranno la due giorni di simposio a Villa Cariola, nel veronese, per un weeekend (14-15 aprile) all’insegna di un itinerario sensoriale e gustativo tra le eccellenze enogastronomiche italiane del territorio.
Tra i protagonisti dell’incontro Trionfo del Gusto, ci sarà anche il giovane pasticcere Nicolò Moschella per presentare uno dei dolci più amati: il Tiramisù. Al suo fianco sarà presente lo chef stellato Tano Simonato. Insieme, chef e pasticciere, si confronteranno sulle tecniche e sulla ricetta, proposta in due varianti, dolce classico e versione salata.
Allievo di Iginio Massari, il giovane Moschella ha lavorato al fianco di Alessandro e Davide Comaschi presso la Pasticceria Martesana Milano ed oggi, a soli 23 anni, ha deciso di intraprendere un percorso tutto suo aprendo un laboratorio di pasticceria, Just Love, alle porte di Milano, spinto dalla voglia di sperimentare e dal desiderio di crescere professionalmente.
“Amo i dolci semplici della tradizione, anche con qualche rivisitazione contemporanea”, ha dichiarato. Le sue creazioni hanno uno stile minimalista molto curato, strizzano l’occhio al fashion e al design, ma il primo amore resta lui, il Tiramisù.

www.justlove-milano.com

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili