Puratos ha messo a punto il programma Innovation Excellence Center.
Training, demo e master con i professionisti del dolce italiano
L’azienda Puratos vanta il supporto di una squadra globale di oltre 463 technical advisors e ben 80 Innovation Center.
Gli Innovation Center Puratos costituiscono una rete strutturata che si impegna a supportare i clienti sia a livello locale che globale, offrendo loro l’accesso alle più recenti attrezzature, formazione, mettendo a disposizione competenze e una costante ricerca approfondita sulle principali tendenze internazionali. Il focus delle attività è incentrato su panificazione, pasticceria e cioccolato, e non importa quanto sia grande o piccola la loro attività.
In Italia, Puratos ha realizzato 3 Innovation Center: a Parma (nato nel 2012), a Bari (nato nel 2015) e Torino (nato nel 2017). Per queste strutture, l’azienda ha messo a punto il programma Puratos Innovation Excellence Center con l’obiettivo di organizzare e comunicare correttamente ai clienti tutte le diverse attività che è possibile svolgere all’interno di un Innovation Center.
Sono attive tre tipologie di corsi: Training, Demo e Master.
Training
All’interno degli Innovation Center è possibile partecipare a training dedicati, dall’approccio pratico, con focus su argomenti specifici. I training hanno un numero limitato di partecipanti e vengono svolti con frequenza nel corso dell’anno. Alla fine delle attività, viene rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
Demo
Le Demo Puratos sono attività divulgative teoriche, tenute dai Technical Advisors bakery e patisserie, con focus su specifiche categorie di prodotto.
I partecipanti vengono a contatto diretto con il mondo delle soluzioni Puratos, possono confrontarsi con gli esperti Puratos e approfittare di consigli e suggerimenti per un utilizzo ottimale dei prodotti e migliorare così la propria attività.
Master
I Master all’interno degli Innovation Excellence Center sono lezioni o dimostrazioni curate da professionisti di spicco del settore. I Master Belcolade, ad esempio, sono degli appuntamenti importanti, che vedono protagonisti noti personaggi della pasticceria italiana: Roberto Rinaldini, Davide Malizia, Silvia Federica Boldetti, Sebastiano Caridi e Luigi Bruno d’Angelis.
Per avere maggiori informazioni sul programma Puratos Innovation Excellence Center e partecipare a Training, Demo e Master,
visitate la sezione contatti su www.puratos.it