In cucina col Molino

La nuova community di Molino Bertolo

Nell’era dei social, della connettività e dell’interazione quale arma migliore per un molino con più di 200 anni di storia che diventare un gruppo su Facebook?
È del 12 marzo scorso il lancio del nuovo gruppo “In cucina col Molino” collegato alla pagina di Molino Bertolo. Un luogo virtuale di condivisione e confronto, per far sentire coinvolti tutti i fan del Molino di Covolo di Pederobba, (e non solo). Il fine è quello di riunire gli appassionati di cucina ed impasti intorno allo stesso tavolo digitale a scambiarsi consigli, ricette e, perché no, opinioni su farine e ingredienti.

La pagina Facebook del Molino conta ben più di 2100 utenti con una crescita importante nel corso degli ultimi mesi. A far nascere l’idea, e forse anche l’esigenza, di un gruppo su Facebook, la fiorente interazione degli utenti sui post della pagina che, provando le ricette proposte, hanno iniziato a consigliarsi l’un l’altro procedimenti ed accortezze.
Nutrire e dare uno spazio concreto alla community che circonda e abbraccia questa realtà, situata sulla riva del Piave, è uno degli impegni di Molino Bertolo che vede nei suoi clienti, o appassionati, una risorsa importante, da ascoltare e da cui imparare ogni giorno.
Cosa si può aspettare quindi un utente che voglia iscriversi al gruppo “In cucina col Molino”?
Alcune ricette selezionate da Molino Bertolo, anticipazioni e novità in esclusiva ed il pieno supporto di una community che si è rivelata, nel tempo, fonte di ispirazione e di aiuto reciproco. Basta accedere alla pagina Facebook del Molino Bertolo (https://www.facebook.com/molinobertolo/)

Avete qualche dubbio su impasti, ricette o sulla farina più adatta?
Ora, In cucina col Molino avete un alleato in più… anzi, una community di alleati!

http://www.molinobertolo.it/

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili