La Suite del Cioccolato

Per abbinare il piacere del cioccolato ad un soggiorno nella città di Torino

Il viaggio nel mondo del cioccolato con Guido Gobino fa nuova tappa nel lusso del centro storico di Torino. Tra le suite a tema del Torino Golden Palace ***** del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo, vi è la sua Suite del Cioccolato. Si tratta di uno spazio innovativo di 55 mq che offre a chi vi soggiorna un viaggio interattivo per scoprire il mondo del cioccolato. “Un’esperienza emozionale unica e completamente immersiva nel mondo del cioccolato in uno degli hotel più esclusivi di Torino”,  ci spiega Gobino.
La Suite propone installazioni visive, un test olfattivo e raffinate degustazioni del cioccolato dell’artigiano torinese. Il soggiorno comprende una dolce buona notte con una golosa couverture a base di cioccolato ed un energico risveglio con una selezione di creme di cioccolato spalmabili, servite in camera. Sul sito di prenotazione online, scrivono: “Per gli ospiti più golosi è possibile abbinare al soggiorno i migliori trattamenti energizzanti a base di cioccolato, prenotabili alla Golden SPA, e la visita ai laboratori della fabbrica di cioccolato del maestro Guido Gobino”.
Sulla porta vi sono le icone grafiche dei noti cioccolatini di Guido Gobino e non manca neppure una linea di prodotti cosmetici al cacao: crema mani, bagno doccia, body lotion e sapone, al burro di cacao, con cacao in polvere ed oli essenziali di arancia e limone, bergamotto e menta.
“Il cioccolato di Guido Gobino è una sintesi di passione creativa, arte e innovazione. Valori condivisi con Allegroitalia e che hanno dato vita alla nuova Suite del Cioccolato. Sono certo che i nostri ospiti ne apprezzeranno l’interattività, da sempre una caratteristica alla base del nostro modello di ospitalità”, ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.

{AG}gallery/suite_del_cioccolato{/AG}

 

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili