Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

Il Cioccolato Militare arriva sul mercato

Grazie ad un accordo tra F%nderia del Cacao, Difesa Servizi  e Agenzia Industria Difesa, la linea Cioccolato Militare verrà commercializzato.
Le vendite parteciperanno al finanziamento dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze.

Con il suo originale packaging delle Forze Armate e prodotto seconda la ricetta storica esclusiva formulata in collaborazione con l’Istituto Chimico Farmaceutico Militare, il Cioccolato Militare arriva sul mercato, grazie a F%nderia del Cacao, realtà toscana nota per i suoi prodotti “organic gourmet”.
Presentato ufficialmente al Taste di Firenze, Cioccolato Militare è un fondente al 70%. La linea comprende il cubo da 50g e 100g, la tavoletta da 200g, i cioccolatini da 5g ciascuno, disponibili anche in uno speciale astuccio di metallo come si usava una volta, ed una crema spalmabile, anche questa in tubetto di alluminio per l’uso sportivo.
Le vendite contribuiranno al finanziamento dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, impegnato nella produzione di farmaci “orfani” sui quali l’industria privata non investe per scarsi margini di profitto. 

www.fonderiadelcacao.it

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili