Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

La Pasqua Pasini è limited edition

Molino Pasini presenta la nuova capsule collection di Pasqua in edizione limitata

Sono tre le novità esclusive che Molino Pasini propone per questa Pasqua.
Vincenzo Tiri firma un’edizione personalizzata e a tiratura limitata del lievitato simbolo della Pasqua, con una forte ispirazione al “naturale”: il box che accoglierà la colomba è infatti realizzata in legno e personalizzato con il nome di chi lo riceverà. E per strizzare l’occhio alla moda, il colore scelto per il gift è il purple, ultra violet 18-3838, pantone dell’anno 2018 scelto dai più grandi stilisti come must per questa prossima primavera.
La farina colomba è invece la speciale referenza studiata appositamente per la produzione del lievitato pasquale. Anche questo prodotto è stato studiato in edizione limitata, performante ed efficiente, per una lavorazione più facile e un risultato garantito.
Infine, vi è l’idea di Andrea Tortora. Il pasticciere altoatesino ha creato un dolce pasquale unico nel suo genere, l’Uovo Colomba, realizzato con la farina del Molino Pasini. La presentazione milanese dell’Uovo Colomba avverrà durante un tè in programma presso Raw, il concept store di corso Magenta, martedì 20 marzo alle ore 18.3 (ingresso solo su invito). In questa occasione potrete degustarlo, acquistarlo e dialogare con il pastry chef e il Mugnaio Pasini, per scoprirne le speciali caratteristiche.

www.molinopasini.com

{AG}gallery/molino_pasini_pasqua_2018{/AG}

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili