Giuso presenta le nuove varietà di Creme Fredde

Giuso presenta le nuove creme fredde Bianca Pistacchio e Nerella Nut.

Giuso arricchisce la linea di Creme Fredde con nuove referenze pensate gli artigiani del gelato. Bianca Pistacchio, dal sapore intenso e vellutato, e Nerella Nut, delicata e corposa grazie ad una elevata quantità di nocciole, valorizzano gusto ed aspetto del gelato artigianale. Come le altre creme della gamma, Bianca, Chiara e Nerella, sono preparate con ingredienti genuini.

Le Creme Fredde Giuso consentono, infatti, agli artigiani gelatieri di liberare la creatività ampliando la propria offerta con proposte differenti per gusto, sapore e consistenza: possono essere utilizzate in forma pura, diluita o anche come variegatura del gelato.  Stratificate con inserti solidi o ulteriori strati cremosi costituiscono, inoltre, la base perfetta per la realizzazione di Cremini Freddi. Qualche esempio? L’incontro fra Bianca Pistacchio e Variegato Arancio Amordifrutta con una decorazione a base di Granella di Amaretto, dà vita a un gustoso Cremino Pistacchio e Arancio, dal sapore intenso.  Una diversa combinazione è alla base del Cremino Mou, dove Nerella Nut è arricchita dal Variegato Crema Mou con una decorazione a base di Granella di Biscotti Caramellati, per un gusto ricco e sfizioso. E molte altre proposte possono essere create da proporre nella vetrina dei Cremini Freddi.
Le diverse tipologie di Creme Fredde Giuso offrono varianti di gusti ed importanti vantaggi per una moderna gelateria anche sul versante organizzativo. L’ampia versatilità di questi prodotti consente, infatti, di razionalizzare gli stock a magazzino mantenendo al contempo un’offerta di prodotto ampia e diversificata anche nella stagione invernale, quando il consumo di gelato tende gradualmente a diminuire.

www.giuso.it

CREMINO-MOU.JPG

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili