Fan di Leonardo Di Carlo a raduno!

Lo scorso week-end, a San Benedetto del Tronto (AP), si è svolto il Primo Raduno Fan Club Leonardo Di Carlo, ospiti dell’Istituto Alberghiero Buscemi. Sono arrivati da ogni parte di Italia, un centinaio di persone, in rappresentanza di un nutrito ed affezionato Club Ufficiale che ne conta più di 8.600.

Leonardo Di Carlo ha illustrato tecnica e segreti utili in laboratorio per la preparazione di inedite creazioni dolciarie durante la masterclass “La Pasticceria secondo Leonardo”, coadiuvato dai docenti dell’Alberghiero. Lo studio è proseguito durante la seconda giornata di incontro, quando i partecipanti hanno potuto osservare la preparazione di originali prodotti da colazione e poi degustarli.
Sono stati in tanti a partecipare a questo primo raduno, motivo per cui Di Carlo ha pensato bene di coinvolgere tutti in un gesto di beneficenza a favore del Comune di Arquata, uno dei più colpiti durante l’ultimo terremoto. Con tanto di cerimonia ufficiale, ha consegnato un assegno simbolico, pari al compenso delle 2 giornate di studio, al Sindaco di Arquata Aleandro Petrucci che ha promesso di utilizzarlo per la rimessa in utilizzo di una struttura per ragazzi. Alla cerimonia erano presenti anche il Sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti ed il Consigliere Regionale Fabio Urbinati.

arquata.JPG

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili