Il Bombogelato di Roberto Rinaldini

Roberto Rinaldini presenta Bombogelato, nuovo dessert estivo in versione street con un ripieno di buon gelato.
La R riprodotta in zucchero a velo sulla superficie del bombolone garantisce l’artigianalità del prodotto: un impasto a base di lievito naturale con 24 ore di lievitazione, soffice e leggero, profumato alla vaniglia e con scorze di arancia e di limone. La veloce cottura in olio di girasole rende il composto dorato in pochi secondi con la classica linea centrale più chiara caratteristica del bombolone e la micro alveolatura dell’impasto permette di trattenere alla perfezione il gelato.

Potrete scegliere il vostro gelato preferito. Rinaldini consiglia le creme (nocciola, cioccolato, pistacchio, crema di latte e vaniglia), ma in tanti apprezzano anche i sorbetti di pesca, fragola, limone e cocomero.
Per il Bombogelato, Rinaldini ha pensato ad una presentazione in pieno stile glamour e moderno di cui l’accademico è da sempre sinonimo. Lo scorso 28 giugno ha accolto i clienti nel punto vendita in via dei Bianchi 11, a Firenze, e con loro ha girato il nuovo spot di presentazione del Bombogelato.

rinaldinipastry.com

 

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili