Votate la vostra gelateria preferita!

Riparte il Premio Gelateria dell’Anno 2017,  il contest promosso da il Gastronauta con il sostegno di Giuso.
Fino al 31 luglio
potrete ancora una volta scegliere la migliore gelateria d’Italia su www.gastronauta.it.

Anche quest’anno la migliore gelateria d’Italia verrà scelta dagli utenti della rete che potranno votare la preferita tra quelle che da loro segnalate e le 700 già partecipanti all’edizione del 2016.

Il Gastronauta e l’azienda Giuso, sponsor ufficiale del Premio Gelateria dell’Anno, annunciano che  saranno in migliaia gli appassionati del gelato ad esprimere la propria preferenza in fatto di creme e sorbetti con un semplice click.
Il contest funzionerà come lo scorso anno: ogni settimana la classifica parziale verrà azzerata e passeranno alla votazione successiva solo le gelaterie col maggior numero di voti.
Dal 3 al 10 luglio gli utenti hanno segnalato la loro gelateria preferita sul sito www.gastronauta.it. Da oggi fino al 17 luglio sarà possibile votare tra tutte le gelaterie in concorso.
Il 17 luglio inizierà la terza fase che si protrarrà fino al 24 luglio: azzerato il meccanismo, si potranno votare solo le prime 100 gelaterie in classifica della settimana precedente. Il 24 luglio, si azzera nuovamente la classifica e passano alla fase finale i 10 concorrenti più votati, tra i quali, infine, il 31 luglio verrà proclamato il vincitore.

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili