Le Pain Passion di Gérard Dubois premiato ai Gourmand World Cookbook Awards 2017

Il libro “Le Pain Passion” di Gérard Dubois è stato premiato ai Gourmand World Cookbook Awards 2017 come Best Bread Book

Per celebrare il 25° anno dall’apertura de La Rose Noire, azienda a Hong Kong specializzata in prodotti da forno e asticceria,  il fondatore Gérard Dubois ha dato alle stampe LE PAIN PASSION (www.la-rose-noire.com). Lussuoso volume fotografico, ricco di citazioni, contiene le illustrazioni dei pani più disparati, a partire dai classici europei, e di raffinati lievitati e prodotti di vienneseria (muffin, brioche, pain au chocolat, croissant, bretzel…), tra salato e dolce.

Nell’indice le varie specialità illustrate sono brevemente descritte in francese ed inglese. Grazie alle suggestive fotografie di Chester Ong, il libro esprime la passione di Dubois per l’arte bianca, che si traduce in copiose vendite dei prodotti a marchio La Rose Noire, che oggi escono dai siti di Hong Kong e dallo stabilimento nelle Filippine. E il volume si è anche aggiudicato il Gourmand World Cookbook Awards 2017 come Best Bread Book.
Su un prossimo numero di “Pasticceria Internazionale” pubblicheremo l’intervista completa a Gérard Dubois.

librolarosenoire.jpg

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili