Frigomat sul “green” per la solidarietà

L’azienda italiana produttrice di macchine per gelato e pasticceria Frigomat è stata sponsor dell’evento benefico Golf for Charity Italia.

Al Golf Club di Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, lo scorso 17 giugno, golf, solidarietà, lifestyle e business sono scesi in campo per disputarsi 18 buche di divertimento e proseguire poi con un’asta di oggetti appartenenti a celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica e dell’economia. Il ricavato della gara e dell’asta è stato interamente devoluto all’associazione Save the children a favore della campagna Illuminiamo il futuro.
All’iniziativa Golf for Charity Italia, dell’organizzazione no profit Pierluigi Bricchi per i bambini, ha preso parte anche l’azienda italiana di macchine per gelato e pasticceria Frigomat, in qualità di sponsor, offrendo ai presenti gelato fresco prodotto live con la macchina GX4.

Tra gli altri sponsor, anche Lamborghini, Berlucchi, Eataly, Brooks Brothers, Valcolatte, Poggiarello, Piccolo Caffè New York, Verdura resort, Le Club e Argentario Golf Club. Tra gli ospiti non sono mancati volti noti come Rudy Zerbi, Gianfranco Vissani e Angelo Greco tra i quasi 400 partecipanti all’iniziativa.

www.frigomat.com

 

 

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili