Presentata a Sigep 2017, continua la collaborazione tra Molino Pasini e Luigi Biasetto.
Fedele alla sua mission e al suo posizionamento, Molino Pasini, ha pensato a specifiche attività rivolte al pubblico professionale che vedranno come protagonisti assoluti le farine della gamma pasticceria dell’azienda – fresche di un nuovissimo pack – e il campione del mondo nonché membro Relais Dessert Luigi Biasetto.
Per ciò che riguarda la carta stampata, Molino Pasini presenta Tecnica e innovazione: il Metodo Biasetto, una collezionabile di ricette e consigli tecnici appositamente ideati dal pasticciere per essere concreti strumenti di conoscenza per l’operatore del settore. Dai biscotti alle torte da forno, dai croissant ai gateau voyage, piccole e grandi innovazioni nelle preparazioni classiche in grado di incidere positivamente su lavorazione, estetica, gusto e durabilità del prodotto finito.
Si passa dal ‘virtuale’ al ‘reale’ con due esclusive demo live tenute da Biasetto dedicate ai contenuti del collezionabile. In programma il prossimo 8 maggio in CAST Alimenti, a Brescia, e il 31 maggio presso la Saima Academy, a Caserta.
Infine, a completamento del percorso formativo, sul fronte digital e social una serie di pillole video, pensate per il grande pubblico, illustreranno le ricette e i relativi passaggi in ogni dettaglio.
“Foto di famiglia” della linea pasticceria Molino Pasini.