Praline Mosaico Mediterraneo di Guido Gobino

Guido Gobino presenta”Mosaico Mediterraneo”, le nuove praline. Per la prossima Pasqua le uova in cioccolato conterrano giochi tradizionali Quercetti.

Presentata per la prima volta a Milano, in occasione di un evento legato al mondo della moda, la nuova Collezione di Ganaches di Guido Gobino debutta in pieno stile Mosaico Mediterraneo. Si tratta di quattro nuove praline, minuscole creazioni realizzate a mano, per un’opera artigianale in cui ogni singola tesserina esalta pregiati ingredienti dell’area mediterranea. La selezione comprende le praline di pistacchio di Bronte tostato, sale marino integrale di Cervia e caffè indiano della Selezione Leonardo Lelli; alla mandorla e scorzette di arancia candita di Sicilia; al limone candito di Sicilia, aromatizzata con chiodi di garofano; al bergamotto candito. Tutte e quattro sono ricoperte di Cioccolato Extra Bitter Blend 63% e disponibili sia sfuse che in confezioni assortite.
Per le prossime festività Pasquali, Gobino presenta la nuova Linea di Uova di Cioccolato prodotta in collaborazione con Quercetti, storica fabbrica torinese di giocattoli tradizionali. In edizione limitata, le Uova con sorprese  Quercetti sono disponibili in due formati, da 560 e 1100 g, nelle versioni cioccolato Extra Bitter Blend 63% e al latte finissimo 35%.
“Le Uova di Pasqua sono da sempre un oggetto magico nella mente dei bambini e rappresentano il simbolo di un momento speciale vissuto con la famiglia”, afferma Guido Gobino e aggiunge, “mi fa molto piacere quest’anno poter proporre ai nostri clienti non solo con un cioccolato di qualità e una sorpresa divertente, ma anche un giocattolo educativo”. Stessa soddisfazione mostrata anche da Alberto Quercetti che spiega: “E’ stato molto stimolante creare una collaborazione con un’azienda che, come noi, ha fatto dell’alta qualità la sua missione”.
Accanto alle Uova, Gobino propone anche i Mezzi Ovetti, decorati a mano uno a uno e proposti in cinque gusti diversi, i classici ovetti assortiti incartati e gli ovetti bassinati e decorati a mano nei gusti lampone, cappuccino e vaniglia, senza dimenticare i soggetti a tema come l’Uovo Ranocchio con occhi di Cioccolato Extra Bitter, corpo in cioccolato bianco decorato e base d’appoggio in Extra Bitter Blend 63%.

 www.guidogobino.it

  www.quercetti.it

{AG}gallery/pasqua_gobino_2017{/AG}

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili