The Artisan by Enoteca Pinchiorri premiato come Miglior Ristorante italiano 2017 ai Time Out Dubai Restaurant Awards

The Artisan by Enoteca Pinchiorri è stato premiato come “Miglior Ristorante italiano 2017” ai Time Out Dubai Restaurant Awards

Lo scorso febbraio, a solo un anno dalla sua apertura a Dubai, The Artisan By Enoteca Pinchiorri è stato nominato Miglior Ristorante italiano 2017 ai Time Out Dubai Restaurant Awards, istituiti dal webzine Time Out Dubai per premiare l’eccellenza culinaria tra 24 diverse categorie, grazie alle recensioni effettuate da un team di critici della redazione che durante l’anno testano in via anonima vari ristoranti. Questo riconoscimento segna un nuovo capitolo nella storia del tristellato di Firenze, che raggiunge così un importante traguardo nel suo percorso d’internazionalizzazione.

“Alcuni tra i migliori piatti mai assaggiati in città nel 2016”, così la redazione ha definito le proposte del The Artisan By Enoteca Pinchiorri. Un menu semplice alquanto elegante e saporito creato dallo chef Luca Tresoldi, Executive Chef alla guida della cucina che ha lavorato accanto ad Annie Féolde, Chef-owner del ristorante fiorentino.
Ed è stata proprio la sinergia tra la grande personalità di Annie Féolde, il lavoro dello chef Trisoldi e della sua brigata, nonché il contributo dell’Executive Chef di Enoteca Pinchiorri Riccardo Monco, a confermare The Artisan come una realtà che ha saputo portare all’estero lo stile, la cultura e il meglio della cucina italiana e della tradizione gastronomica della Toscana firmata Pinchiorri.

www.theartisan.ae

www.enotecapinchiorri.it

 

{AG}gallery/artisan_by_enoteca_pinchiorri{/AG}

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili