A lezione con Nicolas Lambert presso la scuola Hangar78

Il prossimo 15 marzo il pastry chef Nicolas Lambert sarà ospite presso Hangar78 di Silikomart per una demo pratica di alta pasticceria.

Il prossimo 15 marzo la scuola di cucina e pasticceria Hangar78, a Pianiga in provincia di Venezia, ospiterà Nicolas Lambert, uno dei più noti e creativi pastry chef francesi della sua generazione.
Lambert terrà una lezione pratica di alta pasticceria presentando i dolci preparati con gli stampi Mora&Lampone e Forest di Silikomart Professional. L’evento si svolgerà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.
Nicolas Lambert proviene da una famiglia di boulangers e pasticcieri, è attivo dal 2015 al Caprice del Four Season di Hong Kong. Qui cura la sua personale linea di dessert, ispirandosi alla vivacità della città cinese in sintonia con la visione di eccellenza basata su semplicità, freschezza e qualità dei prodotti del team cucina.

Prima ancora Lambert ha lavorato al fianco di Jerome De Oliveira alla Pâtisserie Intuitions di Cannes, presso l’Hôtel Plaza Athénée con Christophe Michalak, a Lione con Sébastien Bouillet a Lione, e con Torti Philippe alla Pâtisserie du Musée a Èpinal.
È stato il più giovane pasticciere a vincere il Festival National des croquembouche a 21 anni, e ha partecipato al Trophée Pascal Caffet con una scultura in cioccolato di 30 kg ed alta180 cm, mettendo in scena grandi doti tecniche e portando a casa il primo posto.

 

www.hangar78.com

Nicolas Lambert per Silikomart

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili