PAVONI ITALIA AL SALON DU CHOCOLAT MILANO 2017

Al Salon du Chocolat Milano Pavoni Italia presenterà la nuova collezione 2017, frutto di collaborazioni esclusive e a favore di iniziative benefiche.

Pavoni Italia torna al Salon du Chocolat Milano dal 9 al 12 febbraio 2017 con novità per il mondo del cioccolato e non solo.
Tra i nuovi prodotti, la linea di stampi in policarbonato per praline Bonbons progettata in collaborazione con il pastry chef Antonio Bachour: forme dalle linee sinuose e naturali valorizzate dalla vena creativa di Bachour. “Sono molto fiero – afferma il pastry chef – di aver ideato con Pavoni Italia la nuova linea di stampi per praline ispirati alla natura. Paesaggi in miniatura, bonsai di meraviglia, per praline preziose e raffinate. La bellezza delle piccole cose”.

Un progetto con una motivazione in più è il Cuore di San Valentino, la pralina creata da Davide Comaschi in collaborazione con l’architetto Annalisa Gallo. Il design si compone di tre praline a formare un cuore stilizzato. “Partendo dall’idea del cuore – spiega Comaschi – abbiamo voluto fondere insieme la figura simbolica con la figura anatomica”. Lo stampo in policarbonato è stato realizzato in esclusiva da Pavoni Italia. Ideata per S. Valentino, questa pralina ha un retrogusto dolcissimo: un cioccolatino che sarà venduto durante la manifestazione e il cui ricavato andrà a favore delle Case Alloggio e per l’accompagnamento alle terapie LILT.
Pavoni Italia sarà presente nello Stand A3, mentre nell’area #chocoshopping troverete il suo corner di vendita, con tutte le novità 2017: stampi per soggetti in cioccolato, praline, cioccolatini…

 

Il Cuore di San Valentino ideato da Davide Comaschi e Annalisa Gallo con lo stampo Pavoni Italia.

2 Comaschi DEF

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili