È uscito il nuovo libro “I 10 comandamenti per l’impresa alimentare”, di Filippo Scarponi, per Chiriotti Editori.
Dedicato agli imprenditori del mondo del cibo.
Vuoi fare la differenza nel mondo del cibo con la tua attività?
Vuoi ottenere un metodo sicuro per raggiungere i risultati che desideri?
Chiriotti Editori presenta la novità libraria “I 10 comandamenti per l’impresa alimentare”, la prima iniziativa editoriale realizzata per le attività del mondo del cibo a cura di Filippo Scarponi, formatore e consulente, autore e fondatore del programma “La Ricetta delle ricette” (www.ricettadellericette.com).
Il nuovo volume indica agli imprenditori come superare le tante difficoltà quotidiane. Essere imprenditori all’altezza delle sfide competitive in maniera eco-sostenibile, dove eco rappresenta l’aspetto eco-logico ed eco-nomico. Gestire la complessità delle relazioni e attività con la clientela, i soci, i clienti, le istituzioni… Infine, comunicare e promuovere efficacemente la propria attività.
Potrete scoprire come funziona concretamente il metodo di Filippo Scarponi e mettervi alla prova; nel libro troverete spunti, suggerimenti, strategie operative, dati e analisi per soluzioni creative.
È il concetto base di tutti i professionisti che ottengono il successo: “Provare è sempre meglio che attendere che i risultati cambino”. Ecco perché Scarponi vi propone anche esercizi e schede di verifica, senza dimenticare l’aspetto formativo più utile: leggere le storie di successo di chi ce l’ha fatta. I contributi di esperti che raccontano la loro storia, come Salvatore de Riso, Cristina Bowerman, Alberto Marchetti…
Il nuovo libro “I 10 Comandamenti per l’impresa alimentare” di Filippo Scarponi (Chiriotti Editori) è disponibile su http://shop.chiriottieditori.it/index.php?route=product/product&product_id=419
Perché leggerlo?
Guardate il video, ve lo spiega Filippo in persona
#I10COM
#peraveresuccesso