I PISTACCHI AMERICANI DEBUTTANO A SIGEP CON MISS CALIFORNIA

American Pistachio Growers promuove il pistacchio nella gelateria e nella pasticceria.

American Pistachio Growers, l’associazione no profit che rappresenta i coltivatori di pistacchio USA, sarà tra i protagonisti di Sigep, a Rimini dal 21 al 25 gennaio, con l’obiettivo di promuovere i pistacchi americani come ingrediente speciale e gustoso di gelati e prodotti dolciari.

I pistacchi della California debuttano alla manifestazione scegliendo come “campo” adottivo l’area gelateria e saranno presenti con un  spazio espositivo (stand 25 padiglione C4) dove sarà possibile assaggiarli e conoscere la APG Ambassador, Miss California Jessa Carmack, madrina speciale dell’Associazione che da anni divulga le caratteristiche nutrizionali e i benefici per la salute del prelibato “green nut”.
“I pistacchi della California vengono coltivati e lavorati con la massima cura e tecnologia,” spiega Judy Hirigoyen, Vice President Global Marketing. “Le aziende agricole che producono pistacchi hanno avuto un ottimo raccolto quest’anno, quindi è arrivato proprio il momento giusto di conoscere i pistacchi americani”.
La campagna “The Power of Pistachios” si rivolge così ad un pubblico specializzato, esplorando le infinite possibilità dell’utilizzo del pistacchio nella gelateria e nella pasticceria: ingrediente versatile  dal sapore unico e corposo, perfetto per realizzare ricette dolci e creative.

www.AmericanPistachios.org

 facebook.com/AmericanPistachios

ICE CREAM

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili