Dolci di Natale e brindisi con il consueto augurio per le feste dell’APN

Non poteva mancare anche per il 2016 il consueto incontro presso la sede dell’Associazione Pasticceri Napoletani durante il quale i soci accolgono gli sponsor, ma soprattutto amici, per scambiarsi alcune osservazioni sull’anno appena trascorso, fare delle considerazioni sugli obiettivi che si prefiggono e scambiarsi gli auguri di buone feste.

Il presidente APN Antonio Castaldo ha accolto tutti i presenti con un caloroso ringraziamento per il sostegno, che a vario titolo, offrono alle attività dell’associazione. Ha poi invitato accanto a sé Mauro Caputo, dell’omonima azienda di farine, che ha sottolineato il lungo rapporto che lo lega all’APN, tanto che lui era solo un ragazzino quando li conobbe. Hanno portato i loro saluti, tra gli altri, anche Annamaria Chirico, titolare dell’omonima azienda che produce grano e Rosario Lopa della Consulta Nazionale dell’agricoltura e dell’agroalimentare. Molto sentito è stato il momento in cui hanno raggiunto l’attuale presidente anche i presidenti onorari Roberto Palladino, Sabatino Sirica e Ciro di Gesto.
Dopo la benedizione ai presenti da parte del parroco dalla chiesa della circoscrizione è seguito un gustoso banchetto preparato, per la parte salata, dallo chef Ugo D’Orso e da Luigi De Martino con l’aiuto dell’instancabile Pasquale Portarapillo. Inutile dire che al banchetto dolce con panettoni, biscotti, mostaccioli, roccocò, cassatine e tanto altro ci hanno pensato i maestri pasticcieri!

Simona Buonaura

http://www.pasticcierinapoletani.it/

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili