Le torte d’autore di Gianluca Fusto sbarcano in America con Panino Giusto

Da quando Antonio Civita CEO di Panino Giusto ha assunto la proprietà della catena italiana nel 2010, l’ha riorganizzata e rilanciata con l’obiettivo di portare oltre confini un concetto gastronomico propriamente Made in Italy partendo da un pane artigianale abbinato ai prodotti del territorio.
Con la recente apertura nel cuore della Silicon Valley, a Cupertino, in California, Panino Giusto raggiunge quota 27: i locali all’appello in tutto il mondo, presenti in Italia, a Londra, Tokyo, Yokohama, Hong Kong e in America.
Panino Giusto lancia un menu rinnovato, con i nuovi Panini Regionali e la formula Aperitivo Giusto, riservando uno spazio anche alla pasticceria d’autore italiana. È Gianluca Fusto a firmare le nuove torte che si potranno degustare nei diversi Panino Giusto in giro per il mondo.

Sarà l’accademico in persona a raccontarsi ai giornalisti presso i locali milanesi di Panino Giusto in P.zza Liberty (17 novembre) e descrivere le nuove torte: Macae, cioccolato fondente, frutta secca cristallizzata e cacao; Madagascar, cioccolato fondente, mandorle e Grand Marnier; infine Guanaja 1502, al cioccolato fondente, lamponi e nocciole. Un viaggio nel mondo del cioccolato, con l’impronta della tradizione pasticcera italiana.

www.paninogiusto.com/it

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili