Torrefazione Dubbini a Milano Golosa

Dal 15 al 17 ottobre il Palazzo del Ghiaccio di Milano ospiterà la quinta edizione di Milano Golosa. L’evento ideato da Davide Paolini quest’anno alzerà il sipario sull’integrità della materia prima in cucina e l’importanza della qualità degli ingredienti.
Il marchio di caffetteria padovano Torrefazione Dubbini (Diemme Spa) presentarà all’evento il suo blend Caffè Superiore, che racchiude le qualità organolettiche di cinque diverse monorigini di Etiopia, Brasile, India, Messico e Costa Rica, uniche per metodo di coltivazione, trattamento, trasporto e tostatura.

Caffè Superiore si caratterizza per i toni dolci ed equilibrati, ha una bassa acidità in tazza e sentori di fiori, frutti, spezie, cacao e cereali. Dal sapore ricco e corpo pieno e vellutato, si abbina perfettamente ai prodotti di pasticceria.
In esclusiva per Milano Golosa, Dubbini presenterà anche il nuovo Barattolo di Caffè Superiore Macinato per la Moka (presso lo Stand 77), che mantiene la stessa miscela originale e lo stesso profilo aromatico del caffè in grani.
Il nuovo Barattolo nasce dall’unione dell’anima originaria dell’azienda, fondata nel 1927, con l’elegante dinamismo delle linee e gradazioni cromatiche. Ad aver impreziosito la miscela è stata la realizzazione grafica dello Studio Fantasma, che ha fatto del Barattolo un gift di pregio per le prossime festività natalizie e per ogni occasione speciale.

www.torrefazionedubbini.com