In giro per l’Italia con #FoodStudio

I Culinary Advisor Debic continuano a incontrare gli operatori su tutto il territorio nazionale grazie al progetto FoodStudio, il percorso formativo fatto di Incontri, dimostrazioni e workshop, realizzato con la partnership della nostra rivista “Pasticceria Internazionale”.
Dopo la due giorni organizzata in giugno insieme ad Agostini B, Foodstudio ha fatto tappa a Terni, nei primi giorni di settembre, con il workshop realizzato insieme a Quality Food negli spazi della Chef Academy. Il tema delle giornate è stato la riscoperta della materia prima e, in particolare, delle panne tecniche della gamma Debic nella preparazione di mousse da combinare con yogurt, cacao e caffè.

IMG 7095

Il 10 ottobre, negli spazi del Museo del Gusto di Frossasco (Torino) da poco passato sotto la supervisione di I.F.S.E, si parlerà di riscoperta dei dessert tradizionali per la ristorazione, un settore dove l’alta qualità è necessariamente fatta anche di praticità e velocità d’esecuzione. Si continua poi con altre due date, il 24 ottobre presso Cast Alimenti (Brescia) e il 7 novembre da ESAC (Creazzo, Vicenza), e con i video della #FoodStudioAcademy che potete consultare sul sito Debic, su Facebook e sul canale Youtube dell’azienda.

Clicca e guarda il video
foodstudio debic menu completo

www.debic.com/it

 

Articolo precedenteI Bocconotti
Articolo successivoI finalisti del Concorso Icam

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili