Rational “Thinks big”

In anteprima mondiale, è partito da Riccione il Think BIG Tour di Rational Italia per presentare dal vivo i nuovi SelfCookingCenter. Con il nuovo SelfCookingCenter XS, lo scorso 9 settembre presso il Palazzo dei Congressi di città è stato ufficialmente presentato anche il più piccolo Rational di tutti i tempi.
“I vantaggi per il cliente rimangono sempre una priorità da noi”, affermano in azienda. In linea con questo principio, negli ultimi 40 anni Rational ha sviluppato i suoi apparecchi con costanza ed in base alle esigenze dei clienti: oltre 750.000 Combi-Vapore e SelfCookingCenter consegnati in tutto il mondo e circa 120 milioni di piatti preparati quotidianamente con questi apparecchi.

A Riccione ha debuttato il SelfCookingCenter XS, la cui efficienza è stata testata nel corso di una dimostrazione di cottura dal vivo direttamente sul palco. Occupa il 60% in meno di volume rispetto agli altri apparecchi, è dotato di un generatore di vapore fresco e dispone della consueta efficienza e intelligenza Rational.
Il tour Think BIG Tour 2016 di Rational continuerà fino a marzo e farà tappa a Parigi, Barcellona, Atene, Chicago, Dubai, Toronto, San Paolo, Delhi, Singapore, Città del Messico, Hong Kong e Tokyo. La nuova generazione e il nuovo apparecchio XS potranno visti dal vivo presso numerosi eventi locali Think BIG e nei rivenditori specializzati. Le date sono consultabili all’indirizzo www.rational-online.com

 V5Y3512

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili