Aperte le iscrizioni al Concorso Wake up Coffee and Espresso Ice Cream 2017

Torna a Sigep, il prossimo gennaio, il Concorso Wake Up Coffee And Espresso Ice Cream, ideato e organizzato da Torrefazione Dubbini e Conpait per i pasticcieri italiani.
Nelle due sezioni del concorso saranno premiati rispettivamente il miglior dolce da prima colazione e il miglior gelato, tutti realizzati con il Caffè Superiore, la miscela Dubbini per espresso distribuita in esclusiva alle pasticcerie artigianali.

Il caffè sarà presente come ingrediente nelle ricette di dolce e gelato, abbinati a loro volta ad una tazza di espresso. Da regolamento, potrà essere presente anche nella farcitura o variegatura.

wakeup concorso

In 10 si sfideranno nella finale in programma a Rimini e dovranno realizzare sul posto anche un dragees in abbinamento ad una delle monorigini Diemme.
Tra i premi, un master di gelateria/pasticceria, un corso di caffetteria con docenti SCAE e la pubblicazione di redazionali su riviste di settore. La nostra rivista “Pasticceria Internazionale” è tra i media partner del concorso, insieme con Italia a Tavola ed Il Pasticcere.
L’iscrizione al concorso può essere effettuata alla pagina: http://www.conpait.it/concorso-nazionale-wake-coffee-and-espresso-ice-cream/

Per informazioni:   info@torrefazionedubbini.com

Clicca qui per il regolamento

Wake Up Coffee and Espresso Ice Cream

 

Menù Caffè

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili