FoodStudio: la formazione Debic off-line e on-line!

Dal titolo “Riscopri la materia prima – Una soluzione per ogni preparazione”, il workshop organizzato in collaborazione con Agostini B apre la nuova edizione degli appuntamenti FoodStudio di Debic.
13 date in programma, un percorso formativo realizzato con la partecipazione di noti pasticcieri, la media partneship della nostra rivista “Pasticceria Internazionale” e un’interessante novità: quest’anno la #FoodStudioAcademy è anche on-line con 3 video-demo realizzate dal Davide Tabarri, culinary advisor dell’azienda.

 79a1225

Il primo appuntamento FoodStudio è stato una due giorni dedicata alla materia prima e alle panne a valore aggiunto: Prima Blanca, Stand e White 35%. I partecipanti, insieme a Davide Tabarri, hanno esplorato le caratteristiche e le potenzialità delle tre panne cimentandosi in diverse preparazioni, tra cui una mousse allo yogourt con croccante ai cereali, una mousse allo yogourt con con frolla al cacao e teff e una barretta vaniglia e curcuma con quinoa soffiata e cuore di caffè
“Ci accorgiamo, giorno dopo giorno, di quanto siano efficaci questi appuntamenti – spiega Alessandro Belloli, Marketing and Trade Marketing Manger Foodservice Italia -. Da un lato, ci permettono di toccare con mano il livello di conoscenza dei nostri prodotti da parte dell’operatore, dall’altro l’operatore è libero di sperimentare e di confrontarsi con i colleghi e con i nostri Culinary Advisor”.

www.debic.com/it

 

Sul canale Youtube Debic Italia troverete il primo contributo della #FoodStudioAcademy online, dedicato all’eclaire:
una guida che mette in evidenza il procedimento e le caratteristiche dei prodotti utilizzati, per perfezionare la tecnica e dar forza alla creatività.

Clicca qui https://www.youtube.com/embed/KGhW5joL9fo

Video Debic Eclair

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili