Inaugura il nuovo e solo Sal De Riso Costa d’Amalfi

Sul lungomare di Minori inaugurerà il prossimo 28 giugno il nuovo locale Sal De Riso Costa d’Amalfi e sarà l’unico gestito direttamente da Salvatore De Riso, con la qualità dei prodotti, la passione e la cura della produzione di cui l’accademico è da sempre testimone. Si respirerà l’atmosfera tipica della Costiera amalfitana e la dominanza cromatica di bianchi, blu e azzurri degli ambienti vi farà sembrare il mare – a soli due passi – ancora più vicino.
Non più solo pasticceria ma un vero e proprio multistore gastronomico distribuito su 250 metri quadri circa e diviso per tipologie.

Pasticceria e gelateria, bar e pizzeria con un animo bistrot; a supervisionare i vari reparti ci saranno De Riso e la moglie Anna, il direttore Carmine Porpora, i barman Andrea Minerva e Michelangelo Giordano, in cucina lo chef Piervincenzo Manzi, coadiuvato da Felicia Flauto, e Diodato Pironti in pizzeria.
Nei laboratori a vista le brigate guidate dal noto pasticcere preparano al momento torte e lievitati per la prima colazione (15 referenze), dolci (tutta la gamma Sal De Riso), e gelati da asporto e serviti al piatto.
Trenta i gusti di gelato proposti, tra classici e nuove specialità, come lo stecco Tirabaci al cioccolato biondo Dulcey Valrhona con l’aggiunta, a scelta, di granelle di frutta pralinata, meringhe, riso soffiato e cereali, immerso nel cioccolato. Lo chef proporrà piatti tipici napoletani e della costiera,  vegani e vegetariani, e hamburger gourmet; in carta vi saranno diciotto pizze, tra classiche e gourmet, preparate con farine di alta qualità ed ingredienti certificati Dop e Igp.

http://www.salderiso.it

13392108 621663041318474 826695023442785261 o

 

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili