Dalla Nuova Zelanda, il selfie-cone di Giapo #KimKone

A quota 20k di follower sulla sua pagina Facebook, Giampaolo Grazioli in arte Giapo, lancia dalla sua gelateria ad Auckland City, in Nuova Zelanda, la novità del selfie-cone, ribattezzato Kim-Kone. Sta già spopolando in negozio e quando ce l’ha mostrato ha conquistato anche noi.
Kim-Kone è una speciale cialda, progettata da Giampaolo e realizzata solo nella sua gelateria, con una cornice in cioccolato attaccata al cono, utile per un bel selfie mentre gustiamo il nostro gelato. Si tratta di una simpatica e bonaria parodia della nostra nuova “ossessione” social. E in questo Kim Kardashan insegna, ecco perché Kim-Kone.

Quando avevamo intervistato Giampaolo per lo speciale gelato estero sul n. 275 di “Pasticceria Internazionale”, ci aveva avvisato: “con mia moglie Annarosa Petrucci vogliamo mostrare un nuovo modo di vivere il gelato”. Il suo è un gelato che continua a cambiare a seconda della stagione e dell’ispirazione. Ben fatto anche questa volta!
Il gelato è anche design, innovazione e creatività. E con l’inquadratura giusta del selfie sembra avere tutto un altro sapore!

www.giapo.com

Giapo selfie cone

selfie cone photo

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili