Mignon con farine alternative

A Milano la Pasticceria Martesana è eleganza e gusto nella dolcezza di sfoglie, creme, cioccolato e golosi lievitati. Dai loro laboratori nascono oggi le Ricette Contemporanee, pensate per una pasticceria innovativa che vuole rispondere ad ogni esigenza dei clienti. La novità è firmata dalla giovane pasticcera Marcella Moutte, cresciuta proprio nel laboratorio Martesana.
I dolci della linea Ricette Contemporanee sono speciali, alcuni preparati con farina di riso o di farro (talvolta sostituendo completamente la farina di frumento), altri senza uova oppure sostituendo al tradizionale burro l’olio extra vergine d’oliva.
Domattina, nel punto vendita in via Sarpi 62 verranno presentati i primi protagonisti della nuova linea, i mignon preparati con farine alternative Sinfonia, Duchessa e Cremino.

Sinfonia si compone di una base pralinato alle nocciole e corn flakes, mousse al cioccolato fondente, bavarese di nocciola e caramello con stracciatella fondente; Cremino ha un doppio biscuit al cacao farcito con una mousse alle nocciole e una mousse gusto Cremino, ricoperto da tre salse di cioccolato latte, bianco e fondente; infine Duchessa ha un fondo di frolla preparata con farina di riso, Duchessa di pistacchi e mandorle, marmellata all’arancia, banarese al pistacchio.

www.martesanamilano.com


Sinfonia, con pralinato alle nocciole e corn flakes.

sinfonia web

Cremino con doppio biscuit al cacao.

cremino web

Duchessa, con base frolla frolla preparata con farina di riso.

Duchessa web

Menù Pasticceria

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili