FANCEAT. La cena gourmet la preparate voi

Fanceat è la start-up più golosa del momento, creata da 4 giovanissimi amici piemontesi di 25 anni. L’idea è quella di far arrivare direttamente a casa un box che contiene tutto l’occorrente per cucinare una cena gourmet di tre portate in circa 20 minuti, a casa come in un grande ristorante. Per sentirsi “chef per una notte”.
Come il classico delivery? No, la cena la preparate voi. Nella scatola Fanceat recapitata a casa vostra troverete solo gli ingredienti selezionati e preparati direttamente nelle cucine dei ristoranti, alla preparazione e all’impiattamento dovrete pensarci voi.
Ecco come funziona.

Su www.fanceat.com si può selezionare il proprio menù (carne, pesce, vegetariano e gourmet) tra quelli proposti. Gli chef organizzano il box refrigerato nelle loro cucine, preparando gli ingredienti: tutto è porzionato, il pesce è sfilettato, la pasta fatta in casa è tirata alla perfezione. Se ci sono cotture troppo difficili per la cucina di casa, come l’uovo cotto a bassa temperatura, ci pensa il ristorante. Una volta pronto il box viene spedito in tutta Italia e arriva a casa in giornata (a Torino) o al massimo entro tre giorni dall’ordine. Una videoricetta online e la ricetta illustrata contenuta nel box vi illustreranno tutti gli step della preparazione e dell’impiattamento.
Ci sono “Il Mare” e “La Terra” di Magorabin, una stella Michelin, Il sushiliano di Oinos (Torino)…
Rapidità, nessuna possibilità di fallimento e soprattutto zero sprechi, per una cena romantica nella tranquillità della propria sala da pranzo, per tutti gli appassionati che vorrebbero preparare un piatto gourmet e chi è alla ricerca di un esclusivo regalo goloso.

fanceat 10

fanceat 23

fanceat 29

fanceat 18

 

 

 

Menù Cucina

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili