Concorso Icam per celebrare i suoi 70 anni di storia

Icam festeggia i 70 anni di storia dell’azienda e lancia un grande concorso per la creazione della torta celebrativa. In premio, un viaggio nelle piantagioni di cacao nella Repubblica Dominicana.
Icam chiama all’appello tutti i suoi pasticcieri, cioccolatieri e professionisti del settore che dovranno reinterpretare in chiave creativa la storia e i valori della filosofia d’azienda: sostenibilità, innovazione, stile italiano, ricerca di ingredienti eccellenti e rispetto del territorio d’origine.
Fino al 30 giugno potrete inviare la ricetta e le foto della vostra torta preparata con il cioccolato ICAM Linea Professionale e Agostoni; una giuria di esperti sceglierà i cinque finalisti che si sfideranno a Perugia durante Eurochocolate 2016.

Il pasticcere che realizzerà l’opera migliore volerà nella Repubblica Dominicana per visitare le piantagioni di cacao e condividere l’esperienza della coltivazione e della raccolta del cacao. Il secondo e il terzo classificato riceveranno una fornitura di cioccolato Icam.
Per i dettagli del concorso e il regolamento completo visitate www.icamprofessionale.it

LOGHI icam agostoni

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili