QUANDO IL FOOD INCONTRA IL DESIGN

Comincia oggi, presso la Fiera di Parma, l’evento Cibus, vetrina internazionale dedicata al food che attrae migliaia di buyer da tutto il mondo ed è un’importante occasione di internazionalizzazione per le aziende italiane. Al Pad. 5, stand A003, troverete l’azienda Molino Pasini che da oltre quattro generazioni produce farine artigianali di alta qualità.
In fiera, Molino Pasini accoglierà i visitatori in un esclusivo exhibition design per presentare le ultme novità e proporre degustazioni in compagnia di ospiti di eccezione.

“Come in una casa”, lo spazio Molino Pasini prende vita in un insieme di ricordi dove convivono stili diversi: complementi d’arredo protagonisti della storia del design, pezzi antichi, etnici, contemporanei o semplici oggetti d’uso quotidiano. Un’inaspettata relazione tra il mondo del food con i suoi sapori e profumi e il mondo del design con i differenti materiali, forme, epoche e culture. L’allestimento è stato curato dallo studio Vandersande di Milano, una realtà creativa dall’approccio multidisciplinare che ha dato vita allo spazio grazie all’uso eclettico di materiali e alla profonda ricerca e contaminazione.

Thanks to: Altai, Cassina, Forme di Farina, Knoll, Made a Mano ,Studio Dimore  Collection

www.molinopasini.com

image002

Invito Cibus ITA