Giuso è sponsor del Gelato Festival 2016

Giuso è sponsor del Gelato Festival 2016, il concorso itinerante dedicato al gelato artigianale italiano, partito da Firenze lo scorso 21 aprile e che qui si concluderà il prossimo 4 settembre.
Nelle diverse tappe previste, tra Italia e Europa, i migliori gelatieri selezionati sul territorio proporranno gusti gelato inediti e abbinamenti originali creati appositamente per il Festival, per aggiudicarsi il titolo di migliore gelato all’italiana con verdetto ufficiale della giuria tecnica e di quella popolare.

Stiamo parlando di ben 100 gusti di gelato e Giuso, in qualità di sponsor tecnico delle tappe italiane, fornirà le materie prime ai gelatieri in gara e organizzerà delle demo nell’aula didattica dedicata ai gelatieri e a diversi invitati. Un perfetto connubio di qualità e formazione continua che vedono l’azienda di Bistagno regolarmente impegnata a promuovere e valorizzare la realtà artigianale italiana ed esportarla oltre i confini nazionali.
In Italia, il Gelato Festival farà tappa a Parma (28 aprile – 1 maggio), Roma (5-15 maggio), Napoli (19-22 maggio), Torino (26-29 maggio), Milano (2-12 giugno) e Firenze (1-4 settembre).

www.giuso.it
www.gelatofestival.it

 

Articolo precedenteTheobroma a cena
Articolo successivoIl debutto di Gelato DiVino

Menù Gelato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili