Best’Uova di David L’istant Chocolat

Sublime e magnifica, a detta delle sue migliaia di social follower, la nuova collezione Pasqua 2016 di David Pasquiet, de L’Istant Chocolat, a Crans-Montana e Sion.
Le sue creazioni in cioccolato rivelano grandi abilità di lavorazione, creatività e attenzione al dettaglio, per un risultato che affascina. È lui stesso a non aver resistito al potere fascinoso del cioccolato, un ingrediente che gli ha offerto da subito un grande potenziale creativo.
David, di origini francesi, è attivo da tanti anni in Svizzera; nel gennaio del 2013 è stato insignito del titolo di Maestro del Cioccolato Svizzero a Berna e nello stesso anno ha rappresentato la Svizzera al World Chocolate Masters di Parigi.
Vi presentiamo la sua collezione in una ricca fotogallery ma abbiamo approfittato per chiedergli anche qualcosina in più. Ecco cosa Davide Pasquet ci ha raccontato.

David Linstant Chocolat

David, cosa lo ha ispirato per la collezione Pasqua 2016?

L’ispirazione per la nuova collezione Pasquale Best’Uova viene dal passato. Quest’anno festeggiamo il nostro decimo compleanno. Volevamo riproporre il meglio tratto dalle passate collezioni insieme a qualcosa di nuovo.

Abbiamo visto una bellissima Geisha…

Abbiamo creato la geisha per la prima volta nel 2014, faceva parte della collezione “Around the World” a cui ho lavorato dopo il World Chocolate Master. Cerco di regalare una rappresentazione dei diversi Paesi. La Geisha sta per il Giappone, il burger per gli Stati Uniti, il Cactus per il Messico.

Come interpreta l’esclusività del cioccolato?

Cerchiamo di proporre ai nostri clienti nuove idee offrendo sempre un ottimo design di prodotto e la perfezione di gusto, data dall’elevata qualità degli ingredienti.

http://www.instant-chocolat.ch/

{AG}gallery/david_listant_chocolat{/AG}

 

 

 

Menù Cioccolato

SCARICA LA RIVISTA GRATUITA

ACQUISTA I LIBRI SULLO SHOP

Articoli simili