PASQUA NEL REGNO DEL CIOCCOLATO DI ERNST KNAM

A Milano in via Anfossi, protagonista indiscusso della Pasqua, il cioccolato rivive nelle forme inedite al pieno della creatività firmata Knam. L’interpretazione nasce dalla sinergia tra pasticceria ed arte, perché il dolce è anche design. In vetrina è esposto un grande uovo intagliato ispirato alle forme di Pomodoro, scolpito a mano da un blocco di cioccolato fondente e completato con cioccolato plastico e a spruzzo.
Per la prossima Pasqua, Ernst Knam presenta la nuova collezione di uova.

Organic, l’uovo rosso e dal design accattivante; Pomodoro, spennellato color bronzo, l’Uovo K, con la nota firma del pasticciere; Prezioso, in cioccolato fondente Perù 71%, 100% Criollo con inserti a mosaico in cioccolato e foglia oro commestibile 24 karati, l’Uovo Formaggio, con due simpatici topolini, e l’Uovo coniglio Rabby dello scorso anno.
Al cioccolato fondente, al latte e bianco, in dieci dimensioni diverse, dal packaging esclusivo declinato in tre colori (verde, rosa e beige): tutte le uova sono realizzate a mano nei minimi dettagli e all’interno contengono praline drageés oppure, su richiesta, regali personalizzati.
Nel regno del cioccolato di Knam non vi sono solo uova.
C’è tutto uno Zoo in cioccolato: il panda, l’orso, il gatto, il dinosauro, il maialino, la famiglia di paperelle, l’elefante, il riccio, la lumaca, la foca, il pinguino …
Senza dimenticare l’alta pasticceria. Potrete scegliere tra la torta Pasqualina e la Pastiera, in versione classica e al cioccolato, la Torta della nonna rivisitata, e la Mora, pan di Spagna con farina di mandorle e limone, mousse con vaniglia Tahiti e more. La colomba è classica, artigianale con mandorle e arance siciliane candite, e non potrete resistere agli “ovetti di Knam” e le figurine di marzapane.

www.eknam.com

{AG}gallery/knam_pasqua_2016{/AG}