Visita anche www.pasticceriainterazionale.com
in 🇬🇧

In anteprima a Sigep, le ricette Forno D’Asolo e Gianduia Caffarel

 

In occasione di Sigep 2016, Forno d’Asolo presenta la nuova collaborazione con Caffarel, storica azienda torinese che nel 1865 creò il primo gianduiotto.
Il sapore unico del gianduia diventa morbido ripieno dei cornetti e della pasta sfoglia Forno d’Asolo e le nuove referenze Cornetto, Conchiglia e Sacchettino alla crema Gianduia Caffarel potranno essere degustate in anteprima allo stand Forno d’Asolo (stand 070 pad. D1) dal 23 al 27 gennaio.


Il Cornetto dritto alla crema Gianduia Caffarel (da 95 g) è preparato con farina di frumento e soia e guarnito con riso soffiato ai cereali e cacao; la Conchiglia alla crema Gianduia Caffarel (da 90 g) è una delicata pasta sfoglia, con lucidatura a base di latte. Infine, il Sacchettino alla crema Gianduia Caffarel (85 g) è un impasto ottenuto da un’accurata miscelazione di farine di frumento, malto di frumento e soia, ognuno spennellato al latte.
A Sigep, oltre alle novità da degustare, Forno D’Asolo proporrà le dimostrazioni pratiche dell’Academy Forno d’Asolo, progetto formativo dell’azienda per accompagnare i clienti in un percorso di crescita professionale. Verranno trattati aspetti essenziali per la gestione di un esercizio di successo come il corretto utilizzo del forno e l’ottimizzazione delle cotture a seconda del prodotto, l’esposizione e la valorizzazione dell’offerta attraverso decorazioni e farciture, fino ai consigli sulla scelta dell’assortimento in base ai diversi momenti della giornata.

www.fornodasolo.it

Articoli simili