Colorate novità e sapori naturali per Bussy a Sigep 2016


È partendo dai sapori e dai colori che Bussy vuole stupire i visitatori del prossimo Sigep, a Rimini il prossimo gennaio.
La nuova cialda Bussy7 è la rivisitazione in chiave moderna della prima cialda prodotta dall’azienda negli anni ’60, proposta nella versione multicereale 100% vegetale e preparata con le farine di 7 cereali (grano tenero, farro integrale, segale integrale, avena, fumetto di mais, riso, orzo). Bussy7 sarà proposta anche nella versione in granella croccante da utilizzare come decorazione per dessert e gelato.
L’azienda presenterà i nuovi Cannoli Flù: il simbolo di Bussy nel mondo si tinge di verde, rosa, lilla, giallo e bianco, colori rigorosamente naturali e di origine vegetale; una copertura al latte all’interno non ne altera il sapore per un utilizzo con creme e gelati dal gusto dolce o neutro.


Con un occhio attento al mondo dell’Ho.Re.Ca e del retail, Bussy ha arricchito la gamma del confezionato con espositori da terra, coordinati nella grafica alla linea di cialde confezionate Vintage ed un’attenzione in più per le confezioni in cartone Le Cialdissime, le CiocckiDuo e la linea Vintage Collection in metallo. Con la linea Solo Tua propone confezioni mini da 4 o 5 cialde (a ventaglio o a sigaretta) da asporto, personalizzabili e pronte per l’uso.
E ancora, nuovo sito istituzionale rinnovato nella grafica e nei contenuti e la sezione MyBussy arricchita di nuove immagini, video e ricette.

www.bussy.it

 

Cialda ai 7 cereali.

bussy 1

 

Cannoli Flù.

NovitaBUSSY CannoliFlu2

Articoli simili